Passa ai contenuti principali

Quanto AI "Lo Shampoo"

   → CORNO DA NEBBIA - FOGHORN


Quanto AI "Lo Shampoo"

foto web
Il tanto curiosamente atteso Xiaomi SU7 verrà rilasciato in Cina ufficialmente il 28 marzo.

Molti ritengono che negli ultimi anni Xiaomi si sia sviluppata nella direzione del marchio di fascia alta ha annunciato la strategia di marketing, in un momento in cui la guerra dei prezzi per i veicoli a nuova energia si sta intensificando.

In risposta alla forte concorrenza nel settore attuale. Xiaomi Auto indica che  intende creare qualcosa di ancora più diverso, una vera tecnologia intelligente per soddisfare le reali aspettative del pubblico per Xiaomi e i veicoli a nuova energia."

L’andamento azionario della Xiaomi  in un momento di stress nota notevoli variabilità positive https://it.investing.com/equities/xiaomi

Recentemente, Xiaomi Auto ha avuto molti grandi eventi. La cosa più tipica è che alla fine di febbraio di quest'anno, al MWC 2024 (2024 World Mobile Communications Conference), la fiera più grande e influente nel campo delle comunicazioni globali, Xiaomi Auto ha fatto il suo debutto europeo ed è diventata uno degli eventi più attraenti prodotti accattivanti presso lo stand di Xiaomi.one. L’immagine Xiaomi Auto vuole  rappresentare un passo avanti fondamentale per Xiaomi, già presente in molte situazioni,  completando un ciclo chiuso completo di "un'ecologia completa per persone, automobili e case", con l'AIoT alle automobili; che è anche l'unico "ecosistema persone-auto-casa" completo a circuito chiuso al mondo. Le spiegazioni tecniche riguardano cinque parti: trazione elettrica, batteria, pressofusione di grandi dimensioni, guida intelligente e cabina di pilotaggio intelligente, compreso un sistema di cluster di attrezzature per pressofusione di grandi dimensioni integrato autoprogettato.

Attualmente pare che  Xiaomi Motors non abbia  un programma di vendite all'estero ed intenda prima  consolidare la tecnologia di Xiaomi Motors  nel mercato interno.

Per il prezzo, tante grida e supposizioni, non ancora chiara la strategia, come precedentemente accennato https://interglobalc.blogspot.com/2024/03/quanto-ai-il-corno-da-nebbia.html l’aspetto richiama la Porsche ma forse la Porsche richiama quello della Xiaomi.., visto la tempistica di coincidenza., poi le prestazioni tecnologiche e la capacita di comprensione dei consumatori faranno la differenza, mentre influenzer e media ben pagati e politiche di salvaguardia doganale, distrarranno verso il loro interesse la questione. Una nuova storia da leggere


-mm-

Commenti