→ CORNO DA NEBBIA - FOGHORN
Quanto AI "Lo Shampoo"
foto web |
Molti ritengono che negli ultimi anni Xiaomi si sia
sviluppata nella direzione del marchio di fascia alta ha annunciato la
strategia di marketing, in un momento in cui la guerra dei prezzi per i veicoli
a nuova energia si sta intensificando.
In risposta alla forte concorrenza nel settore attuale. Xiaomi
Auto indica che intende creare qualcosa
di ancora più diverso, una vera tecnologia intelligente per soddisfare le reali
aspettative del pubblico per Xiaomi e i veicoli a nuova energia."
L’andamento azionario della Xiaomi in un momento di stress nota notevoli
variabilità positive https://it.investing.com/equities/xiaomi
Recentemente, Xiaomi Auto ha avuto molti grandi eventi. La
cosa più tipica è che alla fine di febbraio di quest'anno, al MWC 2024 (2024
World Mobile Communications Conference), la fiera più grande e influente nel
campo delle comunicazioni globali, Xiaomi Auto ha fatto il suo debutto europeo
ed è diventata uno degli eventi più attraenti prodotti accattivanti presso lo
stand di Xiaomi.one. L’immagine Xiaomi Auto vuole rappresentare un passo avanti fondamentale per
Xiaomi, già presente in molte situazioni, completando un ciclo chiuso completo di
"un'ecologia completa per persone, automobili e case", con l'AIoT
alle automobili; che è anche l'unico "ecosistema persone-auto-casa"
completo a circuito chiuso al mondo. Le spiegazioni tecniche riguardano cinque
parti: trazione elettrica, batteria, pressofusione di grandi dimensioni, guida
intelligente e cabina di pilotaggio intelligente, compreso un sistema di
cluster di attrezzature per pressofusione di grandi dimensioni integrato autoprogettato.
Attualmente pare che Xiaomi Motors non abbia un programma di vendite all'estero ed intenda
prima consolidare la tecnologia di
Xiaomi Motors nel mercato interno.
Per il prezzo, tante grida e supposizioni, non ancora chiara
la strategia, come precedentemente accennato https://interglobalc.blogspot.com/2024/03/quanto-ai-il-corno-da-nebbia.html
l’aspetto richiama la Porsche ma forse la Porsche richiama quello della
Xiaomi.., visto la tempistica di coincidenza., poi le prestazioni tecnologiche e
la capacita di comprensione dei consumatori faranno la differenza, mentre influenzer
e media ben pagati e politiche di salvaguardia doganale, distrarranno verso il
loro interesse la questione. Una nuova storia da leggere…
-mm-
Commenti
Posta un commento