Passa ai contenuti principali

QUANTO AI fame.

 

→ CORNO DA NEBBIA - FOGHORN

QUANTO AI fame.


Con la brezza di primavera si stanno svolgendo globalmente esercitazioni militari in canti e controcanti di chi alzerà più vento . Voci più o meno trapelano fischiettando e ognuna segue il suo schema.

Intanto si nota il marketing della fame, dopo le patatine,  la pizza e  i cornetti/croissant sull’onda “del pan di spagna” della Maria Antonietta , è lora dei Swiss Roll, e la Svizzera sorge per la questione se si tratti di vera domanda o di marketing della fame. 

Questo ha suscitato ancora una volta accese discussioni. Recentemente, la celebrità svizzera, lo Swiss Roll, la cui origine del Rotolo svizzero, o Swiss roll  è facile da confondere con la Svizzera a causa del suo nome , presenta la trasversalità d’origine, qui si avanzano le pretese della invenzione dall’aspetto abbronzato come il braccio di una zingara , nel Caltanissettano, esiste una torta a base di pan di spagna cioccolato , ricotta e marzapane chiamata rollò,  dall’America all’Europa all’Asia si scoprono le vantate origini, non ancora coperte da Copyright,  e che già si cavalcano le classifiche,  in Cina è stata pubblicata la classifica dei marchi di Swiss roll 2024 https://www.paizi.com/p6646.html ,  diventato anche virale in internet il panino svizzero da 39 yuan è stato venduto a 120 yuan !

Il marketing della fame è davvero consigliabile? I netizen si sono lamentati per 39 yuan... Rotolando in questo vento di fame, che attraversa nel dejà vu storico nel preservare la fame,  anche presente in questi più disgraziati accaniti momenti di guerra, oltre e non solo,  poiché le persone lo stanno incontrando quando fanno la spesa  e  ancor più in disgustose situazioni che attraversano anche i nostri giorni.

Proseguiamo con le notizie tecnologiche, Cognition ha presentato il progetto Devin, una rete neurale in grado di eseguire autonomamente l'intero ciclo di sviluppo del software. Questo non è un primitivo assistente basato sull'intelligenza artificiale nella scrittura del codice, ma un ingegnere del software a tutti gli effetti in grado di svolgere i compiti assegnati non peggio di un essere umano. https://www.cognition-labs.com/blog

-mm-


Commenti